home | esperto risponde | gravidanza | Avrei voluto...
l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
Anna chiede:

Avrei voluto una bambina

D: Salve, sono la mamma di Massimo (30 mesi) e sono alla 20esima settimana di gravidanza del secondo bambino (programmato e desiderato). Da quando ho scoperto che sarà un altro maschio, piango e non riesco accettare che avrò due maschietti… ho desiderato così tanto una femminuccia bellissima, per fare le “cose da donna” con lei… e ora mi sento delusa… so che non avrò mai la mia bimbetta (perché non programmiamo di avere terzo figlio, ma anche se accadesse, se fosse ancora un maschio impazzirei). Grazie.

R: Cara Anna, la delusione che prova è “normale” visto il forte investimento che aveva riposto sul sesso del suo secondogenito. Credo che con la nascita del bambino e con il tempo tutto si risolverà. Se così non fosse le suggerisco di chiedere aiuto al fine di elaborare questa situazione. Cari Saluti A. Bramante

TAG:
Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: