l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
Ty chiede:

Non riesco a godermi questi momenti

D: Salve, sono Ty, ho quasi 24 anni ed ho un bambino di 13 mesi, mi rendo conto di non riuscire a godermi questi ” momenti ” che dovrebbero essere a mio avviso quelli più importanti nella vita di una donna. Il fatto è che riesco a trovare “felicità” nel momento in cui compro qualcosa ma poi subito dopo, divento nuovamente triste… Non riesco a controllare questa mia negatività, la questione è che dopo il matrimonio ho dovuto cambiare paese, e per di più lasciare il lavoro… Son nervosa perché non riesco più a vedermi “bella”, questi maledetti kg non vanno via… Molto spesso mi sembra di sprofondare… Ho paura di non saperne uscire…

R: Cara Ty, molte energie che ti hanno caratterizzato nei mesi precedenti sono andate via, sia con la nascita, ma anche, e soprattutto, per la  tua lontananza dal paese che ti ha visto  costretta a lasciare il lavoro nel quale ti eri realizzata. Acquisire energie  e forza interiore non è molto semplice ci vuole tempo e determinazione, ma credimi: si riesce a dipanare la matassa. Affettuosamente Mariannina Amato

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: