l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
Manuela chiede:

Non riesco a riprendermi

D: Buongiorno, scrivo perchè la mia bambina ha ora un anno e mezzo, è sana e serena ma io non riesco ancora a riprendermi…mi sento in un vortice di impegni e di corse tra la famiglia, il lavoro (full time), la bambina, la casa…mi sento insicura, non capita, non appoggiata da mio marito e sto iniziando a diventare sospettosa, la mia autostima è bassa e litigo frequentemente con mio marito che non mi riconosce :( help!

R: Cara Manuela, riprendere la propria vita lavorativa e personale dopo al nascita di un bimbo può essere fonte di stress e aumentare le ansie e insicurezze, così come le tensioni familiari. Si rivolga ad uno psicologo per elaborare i suoi vissuti relativi alla sua autostima e alla relazione con suo marito. E’ importante affrontare questa situazione il prima possibile, per non creare ancora più incomprensioni e litigi. Cari saluti, Onda

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: