l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
M. chiede:

Sono sempre triste

D: Buongiorno,sono mamma di due bimbi 2 anni il primo 11 mesi la seconda…bhe…passo delle giornate in cui riesco a fare tutto e anche di più altre in cui piango, vorrei non alzarmi mai, mi sento stanca e senza voglia di fare nulla, anche cambiare un pannolino diventa una catastrofe, mangio continuamente, sono sempre triste non mi ricordo cosa voglia dire ridere con i miei bimbi…

R: Cara M., momenti di sconforto possono rientrare nella normalità, ciò che però andrebbe approfondito, oltre all’intensità di tali momenti, è la capacità e la modalità con cui riesci ad affrontarli oppure a non affrontarli. Prova quindi, a fare qualche colloquio psicologico in modo tale da ottenere un quadro generale della tua situazione e individuare seccessivamente un’eventuale indicazione terapeutica. Cari saluti, Onda.

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: