l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
C. chiede:

Sono in terapia ma non noto cambiamenti

D: Salve ho passato una gravidanza bellissima ho 44 anni dopo anni che cercavo una volta cambiato partner è arrivato. 8 mesi al settimo cieli poi smesso di lavorare sono iniziate le crisi di ansia forti. Il bimbo ha 1 mese lo psichiatra mi ha dato dei farmaci.
Ormai sono 13 giorni che ho iniziato la cura ma non noto nessun cambiamento. Vorrei sapere se va bene la terapia e quale approccio di psicoterapia è consigliato. In precedenza ho fatto il corso gestanti, EMDR e tante chiacchierate inutili.

R: Cara C., sarebbe opportuno che ti confrontassi con lo psichiatra che ti ha in cura specialmente per valutare l’andamento della terapia. Tieni presente che tendenzialmente il farmaco comincia ad agire dopo due settimane o più dall’assunzione. Cari saluti, Onda.

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: