l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
J. chiede:

E se il mio latte non andasse bene?

D: Ho partorito il mio terzo figlio all’età di 31 anni.
I primi 10 giorni sono stati infernali, un continuo piangere, per ogni cosa e senso di non riuscire. Credo che sia dovuto al fatto che con i primi due ho allattato artificialmente e con questo ultimo al seno, e ho sempre paura nonostante prenda peso che il mio latte non vada bene. Ora sto meglio ma ancora ho ancora sbalzi dumore.

R: Cara J, anche se sei già mamma di altri due bambini questo non implica il fatto che tu non possa sentirti fragile alla nascita di un terzo figlio, soprattutto se la situazione risulta differente dalle prime. Prova ad affrontare la questione con il tuo pediatra per valutare l’eventuale presenza di reali preoccupazioni. Qualora non fosse così e non notassi miglioramenti del tuo stato d’animo con il tempo, non esitare a contattare uno specialista della salute mentale. Cari saluti, Onda.

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: