l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l´anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
D. chiede:

Sono cambiata dopo il parto

D: Salve, ho partorito più di 10 mesi fa. Il primo mese dopo il parto è stato traumatico non stavo bene per niente.. poi sembrava stessi meglio ma dopo nemmeno un altro mesetto ho ricominciato a stare anche peggio..Da lì circa da aprile prendo un farmaco tutti i giorni e comunque sto bene..Solo che onestamente dentro di me non mi sento quella che ero e ancora oggi non ho desiderio sessuale anche se ami profondamente mio marito… Non riesco a capire questa cosa di me…Grazie

R: Cara C., essendo già seguita farmacologicamente da un medico, ti consiglierei di affrontare la questione con lui, in modo tale da poter ipotizzare l’inizio di una terapia psicologica da affiancare a quella farmacologica permettendoti così, di approfondire i tuoi vissuti e alleviare il tuo malessere. Cari saluti, Onda.

Vota:
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: