Home | L’ESPERTO RISPONDE
l\'esperto risponde
In questa sezione potete rivolgere le vostre domande a vari specialisti. Le risposte saranno pubbliche, ma garantiremo l'anonimato cambiando nomi e situazioni. Le risposte complete degli specialisti arriveranno anche direttamente a voi nella vostra casella mail.

fai la tua domanda
più recenti | più votate

Debolezza e pensieri negativi

D: Buonasera.
Ho partorito da circa un mese con parto naturale indotto, arrivata alla trentanovesima settimana per inizio gestosi. Durante la gravidanza ho avuto una forte anemia e dopo il parto sono arrivata al valore di 6.6 di emoglobina. La forte debolezza mi ha indotto a tutto un circolo di pensieri negativi e veri e propri attacchi d’ansia. Sono preoccupata, perché …

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...

Faccio fatica

D: Buongiorno. Sono mamma di una bimba di quasi 14 mesi. Ho avuto un parto naturale, all’estero, facevo fatica a spiegarmi a volte,tranquillo ma subito dopo nel post parto si sono accorti della formazione di due trombi è così sono dovuti intervenire per toglierli. L’ho vissuta come un trauma. Mia figlia è sempre stata un terremoto. Non dormiva e dorme …

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...

Come posso sapere se ho la depressione?

D: Come posso sapere se ho una depressione… e a chi posso rivolgermi? Grazie

R: Cara M., ti consiglierei di valutare la tua condizione con il medico di riferimento per poi, nell’eventualità, ipotizzare l’invio presso una struttura nella tua zona di residenza. Cari saluti, Onda.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...

Sarò all’altezza della situazione?

D: Salve, ho una bambina meravigliosa di 17 mesi, molto sveglia e vivace, anche di notte purtroppo, ha tanti risvegli e si riaddormenta con la tetta, io sono arrivata davvero al limite, sono stanca psicologicamente e fisicamente, da una settimana piango spesso e mi sento distante da lei che è la mia vita e mi sento in colpa, io so …

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...

I suoi genitori non ci sostengono

D: Salve sono mamma di una bellissima bambina di un anno e penso di soffrire di depressione post partum.
Sia la gravidanza che il parto sono stati i momenti più difficili della mia vita e tutt’ora ho problemi collegati alla mia tiroide che ancora non è tornata stabile. Ho spesso attacchi di panico e attacchi di pianto che in questi giorni …

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars
Caricamento ... Caricamento ...
top
IL FORUM


Condividi con la nostra community di mamme i tuoi problemi!

TROVA AIUTO

Seleziona la tua regione: