0444.753477 – 0444-756711
L’ambulatorio è rivolto alle donne che non abbiano mai avuto contatti con il DSM dal 3° trimestre di gravidanza al 1° anno di vita del bambino; possono accedere al servizio anche i papà, i nonni/parenti e tutti i familiari coinvolti.
Equipe: Dott.ssa Riolo-psichiatra, Dott.ssa Dolce-psichiatra Dott.ssa De Santis-psichiatra, Dott.ssa Ciulli-psicologa,Equipe infermieristica del 1°e 2°CSM, Dott.ssa Beggio- educatrice
Effettua :1° visite psichiatriche ,1° visite psicologiche, colloquio psichiatrici, colloqui psicologici individuali, di coppia,psicoterapia individuale , di coppia, terapia di gruppo per neo mamme modello Milgrom, terapia di gruppo per neo papà, Home-visiting ed educatrice/infermiere.
Per la prime visite la prenotazione dal reparto di ostetricia-ginecologia è gestita dalla segretaria del SPDC (sig.ra Daniela) telefonando al 0444/753477 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.30.
La prenotazione dal territorio (MdB/PLS/ginecologi/consultorio/utenti/ parenti è gestita dall’operatore CUP del CSM di competenza territoriale secondo gli orari previsti.